Al parco da soli o con Bootcamp Beat IT System

Mali estremi, estremi rimedi … deve essere più o meno la filosofia che spinge chi vuole tornare in forma, o semplicemente perdere qualche chilo di troppo accumulato sotto i vestiti invernali, a sottoporsi ad allenamenti decisamente fuori dalla portata della maggior parte di noi. Del resto i corsi di sopravvivenza proliferano e famosi e non famosi bramano di perdere peso e la faccia sulle isole deserte.

Corsa, flessioni, scatti, addominali … e tutte quelle ‘cosucce’ accuratamente evitate da chi ha ‘perso la forma’, inserite in un programma di allenamento ‘duro’ di fitness all’aperto ispirato al training dei Marines americani, per esempio fanno parte del sistema proposto da BOOTCAMP Beat IT System® che, neanche ad dirlo, impazza tra i divi di Hollywood come Tom Cruise e consorte.

Una vera e proprio Missione per allenare il corpo e la mente, che martedì 16 marzo porterà un personal trainer e istruttore certificato e la sua volenterosa truppa ai Castelli Romani, ma su richiesta può arrivare fino al parco sotto casa vostra. Io dopo aver visto il video ringrazio chi non ha esteso l’obbligo di leva anche alle donne, ma sono certa che qualcuno apprezzerà questa nuova ‘filosofia di vita’, un po’ marziale ma perfetta per chi non disdegna una strapazzata a fin di bene.

  • shares
  • Mail