Luglio Suona Bene 2010 a Roma

Luglio suona Bene 2010 Roma

Per un anticipo d’estate romana e di quella solarità accompagnata da tanta buona musica, l’edizione di Luglio Suona Bene 2010, come nelle precedenti edizioni, porterà a Roma musicisti di ogni genere e stile, generazione e provenienza geografica.

Per questa ottava edizione, dal 26 giugno al 31 luglio, l’Auditoriom Parco della Musica di Roma si animerà con i ritmi più diversi, dal leggendario chitarrista dei Dire Straits Mark Knopfler all’Orquesta Buena Vista Social Club ® feat. Omara Portuondo (nell'immagine), da Chistiano De Andrè con De Andrè canta De Andrè a Norah Jones, dai Simply Red a Giovanni Allevi da Pat Metheny Group a Elio e le Storie Tese.

E ancora in calendario ospiti come Air, Harbie Hancock, Carmen Consoli, Jeff Beck Band, The XX, Paolo Nutini, Serj Tankian, Orchestra Sinfonica Italiana , Florence & The Machine, Kings of Convenience, Paolo Fresu, Omar Sosa, Trilok Gurtu, Jónsi e Chick Corea e Stefano Bollani. I biglietti non sono sempre economici, ma molti si possono già acquistare sul sito dell'Auditorium.

  • shares
  • Mail