Ristoranti e pizzerie a prezzo fisso a Roma: impresa possibile

gecobiondo Dove mangiare a prezzo fisso a Roma? La domanda si pone se si sta cercando, ovviamente, un indirizzo di qualità dove però andare sul sicuro e non trovarsi conti esagerati. Ecco allora qualche consiglio.

Ad esempio, da Pomodoro e mozzarella in zona Ostiense si mangia con 13 euro a testa (via Leonardo da Vinci 215). Più centrale Isidoro al Colosseo dove invece trovate il menu a 15 euro (via di San Giovanni in Laterano 59A).

Da Burro e sugo (via Elvio Pertinace 1), si parte da menù carne completo di bruschetta e primo, secondo, dolce a 17 euro (lunedi chiuso) mentre da Olio sale e pepe, in zona Piramide, c'è un menu pizza a 18 euro (via Giovanni da Empoli 5/9, chiuso il lunedì).

Menù pizza a prezzo fisso (15 euro) anche per il ristorante 'Il capriccio' di via Roma libera 19 (zona Trastevere). Prezzo fisso, nel quartiere Montesacro, anche al Balian di via della Verna 8. Spostandoci un po' dal centro città, e se si vuole unire la musica alla cena, c'è il Big Bang di via Aurelia 1051.

Saliamo di prezzo (25 euro) ma ne vale la pena soprattutto perchè si tratta di pesce: l'indirizzo in questo caso è quello di Franco Ar Vicoletto, in via dei Falisci 1.

Se avete voglia di provare per una volta nella vita cucina bio e vegana, andate al 'Gecobiondo' (ritratto nelle foto dell'articolo) dove potrete 'osare' un menu degustazione a 19 euro, grazie anche ai calorosi consigli del proprietario nonchè cuoco del locale, piccolo ma d'atmosfera. In zona Marconi, via Cardano 95.

Foto Sara Regimenti

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: