Atac: deviazioni e chiusure a causa di lavori di manutenzione

ice ice baby_flickr_mugley

Per la prossima settimana ai consueti problemi e imprevisti che interessano la viabilità capitolina, causa di traffico e stress, si aggiungeranno anche deviazioni e chiusure causate da diversi lavori di manutenzione.

Dalle ore 22.00 di lunedì 15 marzo alle ore 6.00 di mercoledì 16 marzo, a causa dei lavori di manutenzione stradale, sarà chiuso al traffico il sottovia In Sassia, da Largo Giovanni XXIII a Lungotevere Gianicolense, e sospesa la corsia preferenziale della Galleria P.A.S.A. da Piazza della Rovere a Largo Porta Cavalleggeri.

Da lunedì 15 marzo a venerdì 26 marzo, tutti i giorni dalle ore 22.00 alle ore 6.00 saranno i lavori dell’ACEA per la posa in opera di un nuovo cavo in Via Ostiense, a chiudere la corsia preferenziale (carreggiata centrale) da Piazzale Ostiense a Via Giulio Rocco in entrambi i sensi di marcia e a deviare le linee bus 23, 271, 673, 716, N2, N3, N9, che transiteranno e sosteranno fuori corsia.

Da lunedì 15 marzo a sabato 3 aprile, dalle ore 22.00 alle ore 6.00, a causa dei lavori di manutenzione Telecom, sarà invece chiuso il transito veicolare della canna della Galleria Giovanni XXIII che va da Via della Pineta Sacchetti a Via A. da S. Giuliano.

Sempre a causa lavori, nella corsia riservata ai mezzi pubblici di Via Tibutina, interessata domani dal piano per il disinnesco di un ordigno bellico, nel tratto compreso tra Via Portonaccio e Piazzale Valerio Massimo, fino alle ore 19.00 di domenica 21 marzo, permarrà il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail