Zoomarine Torvajanica: biglietti gratis per riapertura il 28 marzo


Riapre sabato 27 marzo con tutta la famiglia al completo: delfini, foche, leoni marini ma anche rapaci e uccelli tropicali, Zoomarine, il parco acquatico della Capitale, situato a Torvajanica, 20 km a sud di Roma, sulla costa. E per il weekend dell’inaugurazione una sorpresa speciale: mille biglietti omaggio per domenica 28 marzo ai primi che si iscriveranno qui.

Tante le novità del 2010: il cinema in 4D che ci regalerà particolari emozioni coinvolgendo (quasi) tutti i sensi, ‘Vertigo’, le montagne russe mozzafiato alte 26 metri e complete di giro della morte, l’attesissimo Acqua Park, amato da grandi e piccini, con scivoli come il toboga o il multislide.

E per gli aficionados, ma anche per chi ancora non c’è mai stato, i vari tour naturalistici alla scoperta dei delfini, dei pinnipedi o dei pappagalli, adatti a chi ama stare nella natura. Gli appassionati delle forti emozioni, invece, potranno dirigersi al Blue River (montagne russe acquatiche), all’Harakiri (rafting sui gommoni), o al Drope Zone (caduta verticale da 25 metri di altezza). Buon divertimento.

Foto | Zoomarine

Zoomarine
Vertigo, le nuove montagne russe
Il parco acquatico con i suoi scivoli
Il magico mondo delle foche
Quante emozioni a Zoomarine!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: