"Andante Con Bus": a teatro ti ci portano loro

TeatroEliseo

Prenotare, acquistare il biglietto e raggiungere il luogo dello spettacolo. Questa è la formula ideata da Andante con bus, un'iniziativa patrocinata dal Comune di Roma per agevolare chi nella Capitale è interessato al Teatro e non può o non vuole affrontare gli spostamenti necessari.

Basterà selezionare il municipio e scoprire quali sono le convenzioni disponibili. Poi comprare i biglietti e prenotarsi. A quel punto un sistema di navetta vi collegherà col teatro per gli spettacoli serali infrasettimanali, comodamente e a prezzo più basso di quello ufficiale. Durante il tragitto inoltre, studenti universitari illustreranno la trama dello spettacolo in programma. Con il bel tempo, il servizio è previsto anche per gli spettacoli all’aperto di Ostia Antica e di Tivoli.

Al momento l'offerta è disponibile solo per gli abitanti del XIX Municipio, con capolinea fissato a Piazza della Stazione di Monte Mario. E' possibile però inviare una richiesta via mail direttamente dal sito al Presidente del proprio Municipio affinché il servizio venga attivato. Un modo utile e intelligente per avvicinare appassionati e semplici curiosi a una forma d'arte spesso fin troppo distante dal suo pubblico.

  • shares
  • Mail