Una serata per aiutare i bambini filippini

bimbi filippini La Fondazione Don Orione che svolge la sua attività per aiutare i paesi poveri o in via di sviluppo, organizza una serata di beneficenza per ammortizzare l’impatto dei 4 schiaccianti tifoni che hanno colpito le Filippine negli ultimi tre mesi.

Il 13 dicembre alle ore 21.00 presso la sede dell’Associazione Culturale Foollyk, in vicolo della Fontana n. 1, ci sarà una serata con musica dal vivo per il sostegno del Piccolo Cottolengo Montalban nelle Filippine. L’incasso della serata Promossa dalla Fondazione Don Orione andrà ad assicurare i servizi sanitari e riabilitativi, l’educazione e la famiglia sostitutiva forniti dal Cottolengo ai sui 70 ospiti disabili.

Con una donazione di 10 euro si potrà trascorrere una serata ascoltando musica dal vivo e divertirsi con giochi da tavola degustando cocktail preparati dai barman della Associazione Culturale Foollyk. Nel corso della serata sarà possibile acquistare biglietti di Natale disegnati dai bambini assistiti nei Cottolenghi sostenuti dalla Fondazione Don Orione.

Per info tel. 06.47824478 o cell. 333.105.5428

foto | soapdinosaur

  • shares
  • Mail