La mia Roma - My Rome Film Contest

Roma ti resta negli occhi, s'imprime nella memoria e nel cuore senza troppe parole. Allora bando alla prosa e via allo sguardo. Al campo lungo, al piano sequenza, al cortometraggio. Tu come la vedi Roma? Partecipa al contest 'La mia Roma - My Rome', con un tuo video inedito, una giuria di esperti lo valuterà e se risulterà fra i 10 finalisti, potrai vederlo proiettato al Roma Fiction Fest 201o.

I dettagli e il regolamento sul canale "La mia Roma - My Rome". Il concorso è promosso dalla Camera di Commercio di Roma. Il video che vedete nasce da un brief di Alberto Luna, è stato realizzato da Tommaso Valente, con musiche originali di Alberto Caruso.

Fra i giurati ci saranno fra gli altri, oltre al produttore Alberto Luna, Andrea Mondello, presidente CCIAA di Roma, Francesco Gesualdi, presidente Fondazione Rossellini, Mario Sesti, direttore sezione Extra Festa del Cinema di Roma e Francesco Castelnuovo, inviato Sky Cinema e Marco Belardi, produttore cinematografico. Ma anche il pubblico potrà votare tramite Youtube.

Si possono inviare due video per partecipante, ciascun video deve avere una durata dai 3 ai 5 minuti con un peso massimo di 2 GB. Avete (abbiamo!) tempo fino al 19 Aprile. Chissà che il prossimo Oscar 6, non sia da dare proprio a qualcuno di voi.

  • shares
  • Mail