Atac: deviazioni dei prossimi giorni

occupiamo la città_flickr_zoltaman

Mentre vi preparate per andare al lavoro o cominciate a pregustare il fine settimana, propongo un aggiornamento sulla mobilità cittadina nella speranza che risparmi a qualcuno inutili code o attese.

Questo pomeriggio, dalle 16,30 alle 18,30, in zona Quarto Miglio il sit-in previsto a piazza Padre Leonardo Bello potrebbe causare deviazioni o brevi interruzioni del servizio delle linee bus 118, 554 e 765.

Sabato 6 marzo a partire dalle 22.00, sarà invece il deflusso dei sopravvissuti alla partita di calcio Roma-Milan allo Stadio Olimpico, la causa del senso unico di marcia in Viale di Tor di Quinto, nel tratto compreso tra Piazzale di Ponte Milvio e Via del Foro Italico, direzione Tangenziale Est.

Per lunedì 8 Marzo, festa della donna o meno, tanto per iniziare bene la settimana, l'esercizio tranviario della linea 2D sarà temporaneamente sospeso, dalle 21. 00 fino a fine servizio, per consentire la realizzazione di attraversamenti tubiera sotto i binari in Via Flaminia, all’altezza di Piazza Manila, ma durante l'interruzione del servizio, la tratta da Piazza Mancini a Piazza Risorgimento, sarà comunque servita dalle linee 2(bus) e 19(tram). E ora buona giornata a tutti.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail