Il Brunch della Domenica a Roma

Luce44 Roma

Anche le persone più dinamiche la domenica rallentano, indugiando un po’ di più a letto, a tavola, o sostituendo colazione e pranzo con il brunch, che non ha caso è la contrazione di prima colazione (breakfast) e pranzo (lunch), servito in una fascia oraria che copre la distanza tra il primo e il secondo.

Con il ritmo frenetico che ti fa correre tutta la settimana per arrivare non si mai bene dove, ti pareva che a Roma ci facevamo scappare una moda gastronomica così stuzzicante?

Per un robusto aperitivo, un ricco spuntino, o un goloso assaggio di dolce e salato, questa domenica 7 marzo, alle 12,30 e alle 14,30, l'art bio restaurant LUCE 44 a Trastevere (nella foto), inaugura addirittura il BARATT 'O BRUNCH, una nuova formula ripetuta una volta al mese che affianca al brunch a buffet, la qualità della cucina biologica (con 18 €) e l’inossidabile forma di scambio del baratto.

A quanto pare a rendere ancora più interessante la cosa, protagonisti del primo "episodio" saranno i libri di ogni genere e forma, per i quali il valore non sarà decretato dal prezzo di copertina ma dalla qualità del tomo.

Ma visto che i locali che offrono il Brunch a Roma non mancano, da Bibli a Salotto 42, da Lo Zodiaco a Gusto, da Doppio zero al Trinity College, da The Library a Tribeca Cafè ... , magari avete voglia di consigliarci il vostro preferito …

  • shares
  • Mail