Momart cafè: pranzo, cena, aperitivo e lounge bar


Oggi il Momart Cafè festeggia il suo secondo anno di aperitivi nella capitale. Luogo d'incontro per un pranzo veloce, per una cena o semplicemente come lounge bar, sorseggiando un cocktail ai suoi tavolini. Inaugurato il 12 dicembre 2004 in Viale XII Aprile, il Momart ha una collocazione strategica, a due passi da piazza Bologna e Corso Trieste. Non stupisce quindi che la frequentazione del locale sia prevalentemente di universitari trendy che si incontrano per l'ora dell'aperitivo, sempre affollatissimo.


L'ambiente è evidementemente un tributo al design: gli spazi scolpiti dalla luce delle grandi vetrate e dai dettagli essenziali, minimali, che lo rendono accogliente e arioso. Quadri e specchi vestono le pareti. Persino il bagno, al quale va una menzione d'onore, è una visita piacevole per lo sguardo. Nulla insomma è lasciato al caso.

Un totale di tre piani, distribuiti in modo da accontentare ogni esigenza: piano terra e primo piano dedicati all'american bar, all'aperitivo o al pranzo. Il piano inferiore invece è riservato al ristorante.

L'aperitivo (dalle 17.30 alle 21.00) è l'ideale sia per la gola che per il rimorchio, la cucina se la cava bene, anche se non raggiunge picchi di eccelsa qualità. Molto buona la pizza e la focaccia calda usata come pane. Per un'idea del budget necessario ad una visita al Momart cafè, la carta del ristorante è comunque disponibile online con i relativi prezzi. Ideale per una pausa lavorativa il pranzo a buffet a 10 euro. L'ora del pasto diurno, così come quella della cena, raccoglie persone di tutte le fasce d'età.

Unico vero sconsiglio, il parcheggio: già difficile, con i lavori delle nuove metro è diventato una vera e propria utopia...

Momart Cafè
Indirizzo: Viale XII aprile,19, Roma
telefono: 0686391656
e-mail: info@momartcafe.it
website: www.momartcafe.it
Lun-Ven dalle 12:00 alle 02:00
Sab-Dom dalle 17:30 alle 02:00

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: