Regionali: la figlia di Marrazzo fa campagna elettorale per Sel


Da papà ha certamente preso la passione per la politica, anche se la sta mettendo a disposizione di Sinistra ecologia e libertà (Sel). Si tratta di Giulia Marrazzo, figlia dell’ex governatore del Lazio che ieri è stata avvistata a Testaccio a distribuire volantini per il giovanissimo candidato al Consiglio regionale Luca Sappino, capogruppo di Sel in Municipio II.

E lei, Giulia, fa parte del comitato per la sua campagna elettorale, tutta incentrata sui problemi dei giovani: da internet senza fili aperto a tutti al contributo all'affitto per i giovani, dall'attenzione al lavoro per i più giovani ai sì alle coppie di fatto e all'economia sostenibile.

Ai giornalisti che l’hanno immediatamente avvicinata, ha risposto come un politico navigato: “Non voglio che la mia presenza qui sia strumentalizzata per parlare di mio padre. Preferisco parlare di Luca Sappino, per il quale sto facendo campagna elettorale”. Dietro di lei, al Teatro Vittoria, si stava svolgendo un'iniziativa con Emma Bonino e il leader nazionale di Sel, Nichi Vendola.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: