ATAC: oggi, 25 febbraio 2010, deviazioni, rallentamenti e fermate soppresse a piazza Venezia e Porta Maggiore

PiazzaVenezia

Problemi per la mobilità durante la giornata di oggi, giovedì 25 febbraio, in due zone 'calde' per il traffico romano. L'ATAC attraverso i suoi servizi per la mobilità avvisa che a causa di due manifestazioni di omaggio al Milite Ignoto, gli autobus che transitano abitualmente per piazza Venezia potranno subite stop o rallentamenti.

Sono ben 33 le linee del trasporto pubblico interessate che provocheranno disagi per gli spostamenti, nei due orari in cui sono previste le manifestazioni. Una si è svolta alle ore 8, l'altra invece è concordata per le ore 15.

Altri disagi invece a Porta Maggiore, a causa del cedimento del manto stradale. Vietata la circolazione nel tratto tra viale Manzoni e piazza di Porta Maggiore sia ai mezzi privati che agli autobus. Saranno interessate le linee 105, n12 e n18 dirette da piazza di Porta Maggiore verso il centro, che proseguiranno per via Statilia, via S. Croce in Gerusalemme, via Conte Verde e piazza Vittorio. Verranno inoltre soppresse due fermate, una in via Principe Eugenio, l'altra in via di Porta Maggiore.

  • shares
  • Mail