Marco Mengoni, Broken Heart College e Jacopo Ratini: da Sanremo alla Fnac di Roma

Da Sanremo a Roma, dal palco dell’Ariston a quello del Fnac alla Galleria Commerciale Porta di Roma, tre giovani promesse della musica italiana come Marco Mengoni, Broken Heart College e Jacopo Ratini, saranno presto in città con i loro showcase per presentare i nuovi lavori discografici.

Domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 19,00, in realtà sarà il cantautore romano Jacopo Ratini, reduce da Sanremo Lab con "su questa panchina" (tra i video a seguire), a presentare dal vivo il suo album d'esordio Ho fatto i soldi facili, quindi possiamo parlare di un ritorno a casa. Venerdì 26 febbraio, alle ore 18,30, saranno i beniamini del pubblico della Mtv Generation, i giovanissimi Broken Heart College a presentare il loro nuovo Class of 2010.

Sabato 27 febbraio, alle ore 18,30, toccherà invece al terzo classificato al Festival di Sanremo e vincitore di X factor, Marco Mengoni, a proporre il singolo "Credimi ancora", portato al festival e accusato di plagio da Morgan, insieme ad alcuni estratti dal suo primo album Re Matto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: