Arti & Mestieri Expo: l'artigianato alla nuova fiera di Roma

Ideale per lo shopping natalizio o anche solo per riscoprire le tradizioni del territorio: presso la struttura della Nuova Fiera di Roma, dal 7 al 17 Dicembre, si terrà infatti la mostra "Arti & Mestieri Expo".

Uno spazio espositivo di 9000mq, interamente dedicato al mercato dell'artigianato e dell'enogastronomia della regione Lazio. Più di 800 espositori che offriranno degustazioni di prodotti tipici, aree dimostrative degli Antichi Mestieri e Antiche Arti, aree per le sfilate di moda, aree dedicate alla predisposizione di pacchi natalizi e attività per i bambini, come la Fattoria Didattica o il Junior club.


Le categorie merceologiche coinvolte offriranno un panorama completo delle professioni artigiane, passando dall'abbigliamento, all'arredamento, dall'oggettistica, all'oreficeria, senza naturalmente dimenticare i prodotti eno-gastronomici e biologici.

Un appuntamento immancabile per riscoprire i mestieri di un tempo, i tesori della tradizione artigiana e le specialità gastronomiche del nostro territorio.

Arti&Mestieri Expo
c/o Nuova Fiera di Roma
via Eiffel (traversa di via Portuense) all'altezza del nr. 1555
Uscita 30 del G.R.A. (località Ponte Galeria)

orari:
giorni feriali 14:00 - 23:00
giorni festivi 10:00 - 23:00

Ingresso gratuito

website: www.artiemestieriexpo.it oppure www.nuovafieradiroma.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: