Calciatori Panini Tour 2010 a Roma

Calciatori Panini 2009-10

Appassionati di figurine, 'scambisti’ dell’icona sportiva, virtuosi degli album completati, feticisti del ce l'ho, ce l'ho ... mi manca, collezionisti di tutte le età ed estrazioni sociali sono pronti, perché il “Calciatori Panini Tour 2010” sta per giungere in città.

Il gigantesco stand della Panini si fermerà a Roma, sabato 20 e domenica 21 febbraio, dalle ore 11.00 alle 20.00 sul piazzale della fermata Eur Palasport della Metro B, con la sua nuova collezione Calciatori 2009-10 piena di sezioni speciali come «Calcio d’autore - Le grandi firme del calcio italiano», che dedica figurine alle azioni spettacolari di 12 campioni della serie A.

Oltre a poter scambiare alla pari un massimo di 10 figurine dei calciatori direttamente con Panini in un vero e proprio "happy hour dello scambio", mentre un freestyler si esibirà fuori dallo stand in spettacolari "acrobazie calcistiche", i collezionisti potranno anche realizzare dei video da segnalare a Panini. I migliori saranno inseriti nella playlist “I vostri video del Tour 2010” sull canale Calciatori su YouTube. Buona caccia!

  • shares
  • Mail