Volantinaggio contro cartellone selvaggio - Oggi alle ore 16 sotto l'assessorato al Commercio


Come sapete da tempo 06blog si sta battendo contro i manifesti elettorali abusivi. Nostra intenzione è mettere alla gogna i politici che insozzano Roma, di imprimere i loro nomi nella memoria dei cittadini, e di far arrivare alle Istituzioni lo sdegno per quanto sta avvenendo.

L'altra faccia della medaglia sono i cartelloni pubblicitari, elettorali e non, che stanno letteralmente coprendo tutta Roma. Ora, per un solo pomeriggio, un modo per far sentire la voce dei cittadini incazzati direttamente ai nostri politici finalmente c'è. Il sito Cartellopoli sta infatti organizzando un volantinaggio proprio sotto la sede dell'assessorato al Commercio.

Cartellopoli cerca volontari! In Via della Consolazione, presso la sede dei Vigili Urbani sotto al Campidoglio, questo pomeriggio alle ore 16 si terrà una importante riunione dell'assessore Bordoni coi rappresentanti dei Municipi e della Polizia Municipale. Il tema, ovviamente, è quello dei cartelloni più o meno abusivi che hanno nascosto la città dietro una coltre di vergogna, criminalità e pericolo. Obiettivo di Cartellopoli è fare volantinaggio, con nostri temi, fuori dalla manifestazione. Per fare arrivare la nostra protesta direttamente nelle mani dei politici e degli amministratori della città. Si tratta di un lavoro veloce (un'oretta al massimo) per il quale cerchiamo con urgenza tre-quattro volontari. I volantini sono già stampati. Fatevi sotto scrivendoci su cartellopoli@gmail.com. E' davvero importante.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: