Manifesti elettorali abusivi - Ecco Pietro Sbardella dell'Udc


Ancora largo Magnanapoli, ancora manifesti elettorali abusivi. questa volta, per non farci mancare nulla, ecco una new entry nella lista dei politici alla gogna per aver insozzato Roma con i loro faccioni di carta: è Pietro Sbardella, candidato alla regione Lazio per l'ondivago Udc...

Per la cronaca i suoi manifesti abusivi, così come quelli degli altri candidati attacchinati su quella parte di Roma, sono stati staccati in queste ore dai cittadini stacchini di cui vi abbiamo già parlato.

In attesa della classifica parziale dei più abusivi, qui un breve riassunto delle puntate precedenti di 06blog contro i manifesti della Polverini (anche qui e qui), del Pdl, ancora del Pdl, di Palozzi-Pdl, di Cangemi-Pdl (anche qui), di Maruccio-Idv, del Pd e di Lorenzetti-Idv), di Giovanni Carapella (Pd), di Massimo Pineschi (Lista Bonino) ed ancora della Polverini e di Pietro di Paolo (Pdl). Aiuatateci in questa campagna, inviateci le vostre foto a questi indirizzi: info@06blog.it o suggerimenti@06blog.it. Segue un'altra foto di altri manifesti abusivi targati Udc.


  • shares
  • Mail