Altradomenica & Biomercato 2010 nella Città dell’Altra Economia di Roma

Altradomenica e Biomercato 2010

Dopo gli esiti positivi delle precedente edizione, domenica 21 febbraio torna nella Città dell'Altra Economia la nuova edizione di “Altradomenica e Biomercato 2010”, per scoprire e acquistare prodotti genuini e biologici direttamente dai produttori, ma anche curiosità artigianali e sfiziose degustazioni, accompagnate da spettacoli, mostre e tanta musica.

Grazie ad una caratterizzazione tematica diversificata, dalla finanza etica al turismo responsabile, dal commercio equo e solidale al riuso e riciclo, dalle energie rinnovabili al software libero, l’occasione è ideale per avvicinarsi ai consumi etici e alle pratiche di ‘economia alternativa’.

Ma se non bastassero, il mercato, i momenti creativi, le letture, gli aperitivi e le cene dedicate e aperte a tutti, gli appuntamenti dell'Altradomenica sono anche perfetti per trascorrere una giornata distensiva, in un oasi di 3.500 metri quadrati chiusi al traffico, provvista di laboratori e animazione per bambini per tutto il giorno, dalle 10 del mattino al tramonto. L’esperienza si ripeterà ogni terza domenica del mese, il prossimo 21 marzo, 18 aprile, 16 maggio e 20 giugno.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: