Manifesti elettorali abusivi - Pino Cangemi colpisce ancora


La faccia non ce la mette. I suoi manifesti elettorali abusivi, in compenso, sono molto visibili, in tutta Roma. Parliamo di Pino Cangemi, candidato alle regionali per il Pdl alla sua seconda apparizione su 06blog dopo la sfornata di manifesti abusivi del muro torto di qualche settimana fa.

La foto in questione è stata scattata in largo Magnanapoli, proprio lì dove i cittadini stacchini avevano faticato tanto per pulire i muri che puntualmente vengono ricoperti da spazzatura elettorale.

Con questo post riparte la campagna di 06blog contro i manifesti elettorali abusivi: una gogna pubblica per i politici che sporcano la città. Qui un breve riassunto delle puntate precedenti di 06blog contro i manifesti della Polverini (anche qui e qui), del Pdl, ancora del Pdl, di Palozzi-Pdl, di Cangemi-Pdl, di Maruccio-Idv, del Pd e di Lorenzetti-Idv), di Giovanni Carapella (Pd), di Massimo Pineschi (Lista Bonino) ed ancora della Polverini e di Pietro di Paolo (Pdl). Aiuatateci in questa campagna, inviateci le vostre foto a questi indirizzi: info@06blog.it o suggerimenti@06blog.it.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: