Peter Pan, il musical al Brancaccio

Peter Pan, il musical Il mito di Peter Pan e dell’isola che non c’è si rinnova. Con il musical in programma dal 23 gennaio al 18 febbraio al Teatro Brancaccio torna il bambino che non voleva crescere, questa volta non a cartoni ma in carne ed ossa.

Lo show tratto dal romanzo scritto da James Matthew Barrie sarà un via vai di luci, colori ed effetti speciali. Ci saranno i duelli tra Peter e Capitan Uncino, le coreografie acrobatiche, le magie della piccola Trilly, la fatina dispettosa realizzata con la tecnologia laser. Autore delle musiche è Edoardo Bennato che utilizza in parte canzoni tratte dall’album ‘Sono solo canzonette’ e in parte brani composti per l’occasione. La supervisione dello show è affidata al trasformista Arturo Brachetti.

Sarà un volo magico dalla camera di Wendy e dei suoi fratellini a Londra, fino all’isola che non c’è, luogo dove non si diventa mai adulti e dove vivono i bimbi sperduti. Peter e la sua banda nel loro viaggio troveranno sorprese di ogni genere dall’incontro con le sirene alla battaglia sul Galeone di Uncino. Chi di noi almeno una volta nella vita non ha desiderato volare verso una magica avventura? Serve solo una spruzzatina di polvere di fata e... il gioco è fatto!
Ecco il prezzo dei biglietti.

Teatro Brancaccio
via Merulana 244
tel. 0647824893 – 0647825611
piantina

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: