San Valentino last minute: idee regalo stravaganti

cuore 1Mancano meno di due giorni alla festa degli innamorati e da un’indagine condotta da SEAT Pagine Gialle sui regali più gettonati per San Valentino veniamo a sapere che a Roma è boom della ricerca di profumerie, pari a più del doppio rispetto alla media nazionale. Colpa della crisi, che cambia i doni del 14 febbraio: pochi gioielli, più gettonati week-end e cene a lume di candela, con la tendenza a commissionare donare canzoni su misura create ad hoc o inviate per mail attraverso una serenata web, interpretata per l’occasione dal karaoke online del portale Virgilio.

Se vi sfizia l'idea di trovare qualcosa di ancora più originale ecco qualche soluzione last minute a Roma, torna Cupido On Boat, una cena a lume di candela sul veliero in legno e mogano. Chi preferisce fare un regalo con il cuore può trovarne di vari tipi e misura creati da Mojmir Ježek, che da 15 anni illustra la posta del cuore di Natalia Aspesi sul Venerdì della Repubblica; da comprarne nella galleria Fondaco in via degli Zingari o da Babette, ristorante di via Margutta.

Chi vuole prendere due piccioni con una fava scelga il parapendio in tandem: avrà con un colpo Roma e l'amata ai suoi piedi. Tanti anche gli chef a domicilio pronti a varcare la soglia della vostra casa, proponendo la stravaganza del vino o dello spumante personalizzati. I patiti del noir scelgano una cena con delitto, altrimenti chi preferisce un viaggio nella coppia prenoti un corso yoga della risata direttamente nelle proprie quattro mura domestiche: garantisce Vento d'Oriente.

  • shares
  • Mail