San Valentino al Mercatino

Love Laundary[Explored]_flickr_'Not.Soo.Innocent

L’imminente 14 febbraio 2010, prodigo di stimoli per tutti, oltre ai festeggiamenti carnevaleschi e gli appuntamenti riservati ad innamorati e sfi-danzati, sarà anche una bella domenica (neve permettendo) da trascorrere in giro per i mercatini.

Oltre a Miscellanea alla Galleria Caetani di Piazza San Lorenzo in Lucina 43, Antiques & Fashion shop alle Scuderie Ruspoli di Via di Fontanella Borghese 56/b e il consueto appuntamento con il Mercatino del Borghetto Flaminio “Garage Sale-Rigattieri per Hobby” a piazza della Marina 32, il 14 febbraio non poteva non dedicare a San Valentino lo shopping più creativo ed economico della capitale.

Al Re-creative Market del Radio Cafe Club, dalle 18 alle 24, si potranno spulciare stand pieni di creazioni originali, rivisitazioni creative e collezioni vintage, ascoltando sonorità exotiche, mentre sarà Japan in Love la parole d’ordine di quello del Circolo degli Artisti, tra arte del sol levante e Gothic Lolita, sala tè, sushi bar e tanta musica a tema.

Il Mercatino Creative & Co. del Black Out Rock Club sarà altrettanto pieno di proposte curiose e stuzzicanti da spulciare, seguito dalla rovente serata Angeli e Demoni Carnival Party, mentre quello del Micca Club brinderà con il cocktail del massacro My Bloody S.Valentine.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: