San Valentino a Roma per single: lo Speed date diventa Lock date

Quest'anno chi non ha ancora trovato l'altra parte della mela senza incappare pure nella sagoma del bruchino, ha un'occasione in più per festeggiare San Valentino. Forse non tutti lo sanno, ma c'è chi ha pensato anche ai single e quindi per il 14 febbraio sta ultimando i preparativi per una variante dello Speed Date che per l'occasione si chiamerà Lock Date: un gioco nel quale alle donne verrà affidato un lucchetto e agli uomini una combinazione.

Lo scopo per i partecipanti sarà quello di aprire più lucchetti possibili, avvalendosi del pretesto per attaccare bottone e fare conoscenza durante la festa. Per coloro che riusciranno a trovare la combinazione giusta, ricchi premi e cottillon in palio, con la possibilità di aggiudicarsi vacanze e trattamenti benessere validi per due persone: meglio poi se "quela" sia una conquista della serata.

Gli spiriti liberi che vogliono partecipare al party Anti San Valentino della Capitale prendano carta e penna per segnare l’evento previsto per le ore 21 del 14 febbraio ovviamente, al locale Vogue, in piazzale dello Stadio Olimpico 5 (25 euro, 20 le donne). Sempre duecento i secondi a disposizione per socializzare, come abbiamo potuto vedere nel film di Carlo Verdone “L’amore è eterno finchè dura”, e nel gettonatissimo serial televisivo americano “Sex and the City”.

  • shares
  • Mail