ATAC: domenica 7 febbraio deviazioni per il Carnevale di Tor Sapienza, Ostia e Fonte Nuova

Shoreditch Globetrotter_flickr_fabbio

Sempre Atac, avverte che i festeggiamenti del Carnevale Romano, dopo sabato, modificheranno la viabilità dei trasporti pubblici anche domenica 7 febbraio 2010 a Tor Sapienza, Ostia e Fonte Nuova.

A Ostia la sfilata di carri allegorici, clown e artisti di strada sul Lungomare Paolo Toscanelli e lungo via di Acilia, chiuderà il traffico sul lungomare Paolo Toscanelli da piazzale Magellano e via Giuliano da Sangallo, dalle ore 13 alle 18, deviando la linea 05 su via della Corazzata.

Il corteo in maschera tra corso Duca di Genova e viale delle Repubbliche Marinare, in programma tra le ore 14 e le 18, potrebbe deviare anche i percorsi delle corse della linea 01 e 05Barrato.

Strazio che domenica 14 ricompenserà i bambini con il lunapark "gonfiabile" in piazza Anco Marzio, e gli adulti con lo show di Marco Marzocca e il concerto di Max Gazzè, entrambi gratuiti, in piazza dei Ravennati.

Il Carnevale di Tor Sapienza interesserà viale Filippo De Pisis e piazza Cesare De Cupis, e dalle ore 9 alle 19, devierà la linea bus 314 sulla Prenestina, via Longoni e via Collatina, mentre la linea 437 su via De Chirico e Collatina.

La domenica di Carnevale di Fonte Nuova, chiuderà alla circolazione via Nomentana tra via Salvatoretto a via Monte Circeo, dalle ore 13 alle 19, mentre i bus della linea 337 verranno limitati all’altezza dell’incrocio con la via Palombarese, saltando complessivamente sedici fermate sulla Nomentana. Per ora da Atac è tutto, almeno fino al prossimo comunicato ;)

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail