ATAC: tutte le deviazioni per il Corteo di Carnevale

BusRomaCentro

Per domani, sabato 6 febbraio è prevista in Centro un "Grande corteo" carnevalesco. Nel pomeriggio le maschere sfileranno tra piazza del Popolo, via del Corso, via Tomacelli e piazza Augusto Imperatore, che saranno chiuse al traffico dalle ore 15 alle 20. Per facilitare controlli e circolazione, durante lo stesso orario, il capolinea di piazza Augusto Imperatore verrà soppresso e le linee 224 e 913 saranno limitate in piazza Cavour.

Sempre dalle 15 alle 20, altri disagi comunicati dall'ATAC per chi si sposta con i mezzi pubblici: cambio di percorso per i collegamenti C3, 81, 590, 628 e 926. A creare problemi alla circolazione degli autobus ci si mettono anche i lavori pubblici. Sabato e domenica, tra le 7 e le 17 via Nizza verrà chiusa al traffico per consentire le operazioni di smontaggio di una gru.

Nelle ore di chiusura della strada, le linee 38, 80Express (corse limitate incluse) e 88 non effettueranno le abituali fermate di via Nizza e quella in via Viterbo, deviando i loro percorsi verso via Dalmazia. Transiteranno infatti su corso Italia, via Po e viale Regina Margherita. Mentre, in direzione di piazza Fiume, percorreranno viale Regina Margherita, via Po e via Salaria. Come al solito, maggiori info al numero 06+57003 o sul sito www.atac.roma.it

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail