Roma Web: su Facebook I Love Italia il meglio della Capitale

EasyJet I Love Italia Roma

Dopo aver investito 200 milioni di euro a Roma Fiumicino, puntando sulle potenzialità dell’aeroporto e dell’Italia in generale, la compagnia low cost EasyJet ha lanciato il progetto I Love Italia su Facebook.

Chiedendo al social network di condividere la propria conoscenza e passione per le attrazioni "non convenzionali" di diverse città, insieme agli itinerari per gusto e shopping, il viaggio web partito da Roma, ha confermato l’amore per il Cupolone che svetta sul cielo della capitale, ma anche mete meno battute come la barocca Chiesa di Sant'Ivo.

Quando si tratta di mangiare, le trattorie tipiche con cucina casareccia sembrano battere i luoghi più cool della capitale, mentre per le spese folli meglio l’outlet di Castel Romano alle vie dello shopping perfette per il resto, anche se non mancano i romani che preferiscono posticini di nicchia...

L’occasione è buona per spolverare una personale classifica di preferenze tra: Scorcio di Roma, monumento, luogo dove mangiare, e dove ‘comprare’ quello che preferite. Vi potete sbizzarrire!

  • shares
  • Mail