Carnevale a Roma: Party & Feste in Maschera per Giovedì Grasso

Carneval Night Babel+NoZoo Masquerade Goa

Con i primi coriandoli nell’aria, la maschera quasi pronta e la voglia di fare quattro salti che incalza, proseguiamo il giro dei locali romani in cui festeggiare il Carnevale con tanta musica e stelle filanti.

Dopo aver dato un’occhiata al programma eclettico e trasgressivo del Qube, e quello rock del Circolo degli Artisti, per Giovedì Grasso, 11 febbraio, passiamo a qualcosa di più fashion con il Carnival Night del Babel, l’ex soul gate dell’Art Cafè completamente ristrutturato, con privè esclusivi ed entrata nella galleria di Villa Borghese. Info, liste e tavoli Stefano Cerbone.

Giovedì 11 febbraio è festa in maschera al Jet Set di 

P.zza Elia Terracini all’EUR, con fuochi d’artificio e Revivel 80-90, mentre dallo Sky Bar Ore 20, al 4° piano del palazzo della COIN di San Giovanni, oltre alla Cena Aperitivo dalle 21, DISCO HAPPY 80/90 mixata da dj Marco Gioia e tante maschere, potrete godere anche della vista panoramica sulla notte di Roma. Info e liste Ivan by Night.

Per gli amanti dei telefilm anni '70-'80, da Magnum PI a Starsky & Hutch, dalle Charlie's Angels a Supercar, è in programma la festa mascherata a tema del Mads, con la musica roots rock’n’roll delle formazioni capitoline A Modern Safari e Coloursound e il Dj set di Non Dj Selecta.

Sabato 13 febbraio sarà invece il regno animale il tema della festa mascherata NoZoo Masquerade del Goa, con le selezioni musicali house techno minimal funky dei London Fm a.k.a Fabrizio Saletta & Marco Piovesan.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: