Manifesti elettorali abusivi - A Roma spopola Carapella


Una nuova, impressionante, campagna di affissioni abusive sta tormentando i muri di Roma: è quella a carico del consigliere regionale Giovanni Carapella (Pd).

Continua, dunque, la nostra battaglia contro i manifesti elettorali abusivi a Roma. Quelli di Carapella hanno praticamente invaso la città e contendono a quelli della Polverini il primato assoluto (da notare, invece, l'ottimo comportamento della Bonino con zero casi segnalati). I manifesti immortalati nella foto sono stati attaccati, purtroppo, proprio lì dove alcuni cittadini chiamati a raccolta da due due blog romani avevano operato una sana e civile defissione di manifesti abusivi: via Nazionale e piazza Magnanapoli.

Qui un breve riassunto delle puntate precedenti con i manifesti della Polverini (anche qui e qui), del Pdl, ancora del Pdl, di Palozzi-Pdl, di Cangemi-Pdl, di Maruccio-Idv, del Pd e di Lorenzetti-Idv). Aiuatateci in questa campagna, inviateci le vostre foto a questi indirizzi: info@06blog.it o suggerimenti@06blog.it. Prossimo post dedicato al manifesto selvaggio sarà uno nuovo per la Polverini...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: