Incontrare Hugh Grant a Roma senza farsi versare addosso l'aranciata...

Hugh Grant a Roma al rHome

Vi ricordate tutti la mitica scena di Notting Hill, no? Quando Hugh Grant incrocia (di nuovo) Julia Roberts e gli versa addosso l'aranciata. Uno scontro che farà nascere il loro amore impossibile. Ebbene in questi giorni, ma soprattutto durante queste notti, a Roma, potrebbe succedere a parti rovesciate, anche a voi.

Magari è più facile con dello champagne, che con volgare aranciata, ma il succo resta... Ieri notte per esempio è capitato al sottoscritto di sbattere contro un muro di donne che circondava il divo capitato a Roma, in un locale molto noto del centro, come il rHome. Non vi dico la ressa delle ammiratrici tutte intente a fingere superiore distacco ma guadagnando preziosi centimetri per avvicinarsi al bel "floscio". Le più affascinanti sono state omaggiate di foto ricordo.

Ok, non rosichiamo, noi ragazzi fatti cor pennello. Ammettiamo che Hugh sia bello e devo dire anche disponibile (forse pure troppo). E' a Roma per promuovere promuovere il film "Che fine hanno fatto i Morgan?". E nella capitale, città che conosce bene per averci passato un anno intero da ragazzo per studiare storia dell’arte, è stato visto e paparazzato anche con la collega e amica Emily Blunt, con la quale è andato a cena. Ha anche rilasciato qualche intervista dove dichiara amore alla Bellucci ed il desiderio di fare un film qui Preparate l'aranciata, insomma, il prossimo scontro potrebbe essere la vostra occasione...

  • shares
  • Mail