Parcheggi a Fiumicino: Aumenti del 30%

Aumento Parcheggio Fiumicino

Sarà perché ci lamentiamo tutti per il caro prezzi della corsa in taxi sull'aeroporto, così hanno pensato di taglieggiare chi vuole ancora usare la propria macchina, e il parcheggio al Leonardo da Vinci è aumentato ulteriormente. La sosta all’interno del multipiano è rincarata di 1 euro se ci si ferma trenta minuti.

Aeroporti di Roma conferma che il ticket non costa più 3 euro ma 4 (+ 33% per le prime sette ore!). Per una giornata non si pagheranno più "solo" 28 euro ma la cifra tonda di 30. La speculazione più grave è quella sulle “frazioni di ora” che risultano pari pari la tariffa oraria: 4 euro. Uno scandalo. E' chiaro a tutti che con i ritardi dei voli il rischio di far girare la roulette delle tariffe è altissimo.

I frequentatori più assidui del Roma-FIU, sanno che bisogna puntare ai pochi posti dei parcheggi davanti all’aerostazione, che costano comunque 3 euro l’ora ma si possono pagare anche le frazioni: un euro 20 minuti e 2 euro per 40. Trovarne liberi però è un'impresa e il rischio di un bacio troppo lungo per chi si ritrova o si separa può costare la multa delle faine pizzardone che pattugliano costanti la zona parcheggio.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: