Questa sera la defissione dei manifesti elettorali abusivi da parte dei cittadini autorganizzati di Roma - Appuntamento a largo Magnanapoli


Siamo forse ancora in tempo per segnalarvi un'interessante iniziativa autorganizzata da un gruppo di cittadini contro i manifesti elettoratli abusivi a Roma.

Questa sera, alle 20.45 a Largo Magnanapoli (all'inizio di Via Nazionale, dove c'è la rotonda), partirà una campagna di defissione dei manifesti abusivi attaccati sui muri di Roma. Si tratta di un'iniziativa partita da alcuni blogger romani che noi di 06 vogliamo spingere, vista anche la nostra campagna contro i manifesti abusivi. Per saperne di più ecco gli indirizzi giusti: Degrado Esquilino, e Riprendiamoci Roma.

Partecipate in massa. Non serve coraggio, non si fa nulla di illegale. Serve solo la voglia di vedere Roma più pulita e di ripristinare la legalità e la pulizia ai danni di chi, illegalmente, la deturpa quotidianamente! Unica attrezzatura consigliata (ma non obbligatoria) guanti in lattice, qualcosa che faccia da spatolina per far leva alla base del manifesto elettorale e tanti sacchi neri dell'immondizia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: