AMA. Nuovi mezzi. Efficienti, Economici, Ecologici!

Nuovi Mezzi © AMA

Anno nuovo Vita nuova! Più efficiente, economica e ecologica, anche per il parco macchine AMA, che nel 2010 preannuncia grandi cambiamenti, partendo dalla sostituzione dei vecchi veicolo della flotta con nuovi mezzi noleggiati a lungo termine (48 mesi e 100mila km) da ARVAL Service Lease Italia S.p.A.

I nuovi 326 veicoli Euro 4, alimentati a metano e diesel con filtro antiparticolato, che hanno sostituito le vecchie ed inefficienti 326 unità, hanno anche ridotto il numero di modelli, da 12 a 3, tutti FIAT, tra 133 FIAT Panda a metano, 77 FIAT Doblò Combi Diesel e 54 FIAT Ducato Diesel, i relativi costi di gestione coperti dalla formula “full service”, e ovviamente la percentuale di impatto sull’ambiente e di emissioni CO2.

Per la primavera è previsto l'arrivo una una vera e propria flotta di macchine super-attrezzate per fare la guerra ai rifiuti, a basso impatto ambientale e alto tasso di efficienza. Se in giro cominciate ad avvistare strani mezzi intenti a pulire la città, non vi preoccupate, non siamo ancora stati invasi dagli extraterrestri, sono solo i nuovi mezzi AMA che cercano di scongiurare l'invasione dei rifiuti. ;)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: