Sarah Nile fuori dal GF

La grande amica di 06blog - incontrata da Marco al Foro Italico - Sarah Nile, è uscita dal Grande Fratello malgrado il tifo che abbiamo fatto. Prima playmate a posare nuda su Playboy Italia, Sarah ci aveva raccontato di adorare Roma dove, in futuro, potrebbe perfino decidere di venire a vivere, visto che la ritiene la capitale italiana del cinema ed è calda almeno quanto Pozzuoli, dov'è nata 23 anni fa, da padre di origini francesi. Nè mora e con la pelle scura, la bionda e chiarissima ragazza, dopo aver completato l’Accademia di Belle Arti, ha iniziato la sua carriera come pittrice esponendo i suoi quadri in giro per l'Europa.

Imparata l'arte l'ha messa da parte per partecipare a Veline, dov'è stata una delle finaliste bionde dell'edizione del 2008. Poi l'abbiamo vista ospite a Sanremo, al Maurizio Costanzo Show, e infine è arrivata dritta dritta nella casa del Grande Fratello, dimostrando che bella lo è, almeno quanto è gentile e simpatica. Ora il televoto l'ha messa alla porta del reality.

C'è da dire che la bella Sarah è uscita dalla casa senza inondarne di lacrime tre quarti, come è prassi fare, e dove ha partecipato "per avere una sorta di conferma sia nel mio cammino di vita che in quello lavorativo", che oltre a riconoscerla come pittrice e coniglietta, annovera anche il titolo di fisioterapista: chissà quale direzione prenderà ora Sarah Nile che non è più segregata in (cine)città?

Foto | Facebook

sarah nile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: