Rock Revolution: tre giorni di storia del Rock all'Auditorium

RockRevolution Da oggi e per i prossimi due giorni, arriva a Roma in anteprima mondiale "Rock Revolution": un viaggio in musica e immagini attraverso i volti, le canzoni, gli avvenimenti, i personaggi che in 50 anni hanno scritto la “rivoluzione del rock”.

Lo spettacolo è un’esperienza teatrale ad immersione totale. La scena, la musica e i colori invadono la Sala Sinopoli dell'Auditorium. Le radici della cultura rock vengono raccontate attraverso una serie di quadri che rivisiteranno l’iconografia, i simboli, gli avvenimenti storici, i brani più belli e significativi, intervallati con le voci originali dei personaggi del tempo come Che Guevara o Martin Luther King.

Elvis Presley, i Clash, la Swinging London, la psichedelia, Woodstock, il Guitar Show con Frank Zappa e Jimi Hendrix, il Punk... La colonna sonora è una combinazione fra performance live, strumenti, voci del tempo e banda magnetica. La band è formata da quattro ragazzi che hanno precedentemente entusiasmato la notte bianca di Barcellona la scorsa estate.


Rock Revolution
Martedì 26/01/2010
Sala Sinopoli, ore 21
Mercoledì 27/01/2010
Sala Sinopoli, ore 21
Giovedì 28/01/2010
Sala Sinopoli, ore 21
per info

  • shares
  • Mail