Ultra Erotica: mostra di erotismo gothic-dark e non solo

ultra erotica

Il sesso estremo visto con gli occhi di Michael Hussar, Zoe Lacchei, Ken-ichi Murata, Roberto Baldazzini, Dorian X, John Santerineross, Atsushi Tani e Makiko Sugawa, tutti artisti provenienti da culture diverse ma uniti nel guardare e vivere l'eros in modi fuori dall'ordinario.

Alla Mondo Bizzarro Gallery dal 30 gennaio (fino il 4 marzo) arriva questo gruppo di estrosi creativi uniti nel mostrare ai patiti dell'arte cosa arriva a smuovergli l'eros; il risultato è la collettiva “Ultra Erotica” dove la sessualità esplora atmosfere dark e oniriche. Ciascuno ci metterà di suo. Hussar propone quadri a olio, preferisce l'acrilico Dorian X, disegni a tecnica mista per Lacchei (un'opera in foto) o a china (Baldazzini e Sagawa), invece pendono più per la fotografia classica Santerineross e Tani, che subisce interventi di colore passato a mano secondo lo stile di Murata.

Tra tutti, meritano attenzione i dipinti a olio, cupi e noir, del noto pittore californiano Michael Hussar, che espone per la prima volta in Italia: per chi ha il suo nome sull apunta della lingua e non sa bene perchè, gli ricordiamo che nel Belpaese ha fatto il giro delle case e dei media la sua copertina del libro “V.M. 18” di Isabella Santacroce. Chiunque volesse farci un salto, tenga conto che la galleria in via Reggio Emilia 32 c/d osserva questi orari: dal lunedì al sabato 11.30-19.30; ingresso libero.

Ultra Erotica
Atsushi Tani
Michael Hussar
John Santerineross

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: