Carmen Consoli & Joss Stone all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Quale preferite?

Carmen_Consoli_Eletttra_Colour_me_free_Joss_Stone

Due cantanti dallo stile inconfondibile, due nuovi album usciti ad ottobre scorso, due tour internazionali che approdano a febbraio all’Auditorium Parco di Roma, sono le caratteristiche che accomunano l’italianissima Carmen Consoli e l’inglese Joss Stone, oltre al fatto di essere entrambe belle, giovani e apprezzate da un vasto pubblico.

Inizia la cantante siciliana Carmen Consoli martedì 2 febbraio 2010 al Teatro Studio e mercoledì 3 alla Sala Santa Cecilia. Due date del singolare doppio tour che presenta contemporaneamente il suo ultimo album Elettra, e l’elettrico “Ventunodieciduemilatrenta”, che la vedrà per la prima volta al basso, nei club. Due date diverse per restituire la vasta gamma di sfumature e sperimentazioni che caratterizzano la cantante.

Domenica 7 gennaio, sarà invece il tour internazionale di Joss Stone a fare tappa alla Sala Santa Cecilia, e a scaldare l’atmosfera con i brani del suo ultimo album Colour me free e quelli che hanno portato la cantante ancora giovanissima nell’Olimpo delle stelle del Soul e del Rhythm and Blues. Un doppio, anzi triplo appuntamento davvero interessante. Difficile mettere a confronto le due cantanti così diverse e particolari.

Mentre ci pensate gustatevi i video ...

  • shares
  • Mail