San Valentino a Roma. Cena, Concerto e Tour sulle carrozze di TRAMJazz & TRAMbelcanto

TRAMjazz tavoli

Per festeggiare un San Valentino romantico e originale nella capitale, domenica 14 febbraio 2010 non mancheranno la musica, il buon cibo e il tour notturno nel centro di Roma a bordo dei tram storici della flotta Trambus.

Se visitare Roma di notte è già romantico e suggestivo, immaginate di farlo in coppia (quella che preferite), su una carrozza d’epoca, ascoltando musica dal vivo, mentre mangiate cibo gustoso e genuino.

Potete scegliere la serata “Amore”, e le più belle arie e canzoni d’amore interpretate dal vivo da cantanti lirici professionisti, nella carrozza restaurata del 1928 di TRAMbelcanto, mentre gustate una cena a lume di candele, a base di prodotti enogastronomici del Lazio, curata dall'Enoteca Regionale Palatium.

Un viaggio suggestivo che TRAMbelcanto X 2 consente anche di riservare per una sola coppia. Oppure potete optare per “Hello Love” e la cena accompagnata dalle calde note jazz offerte da TRAMjazz con l’interpretazione dal vivo di Raffaela Siniscalchi (voce), Paolo ramaglia (clarinetti), Marco Acquarelli (chitarra) e Marco Loddo (contrabbasso).

Per l’occasione e per soddisfare le esigenze e le 'richieste' di innamorati di tutte le età, dai giovanissimi agli ultraottantenni (Vive l’amour), il 14 febbraio prossimo TRAMjazz si sdoppia offrendo lo stesso programma anche a pranzo, alle ore 13.30.

In tutti i casi, le carrozze partono da piazza di Porta Maggiore (la sera alle ore 21.00), seguono un itinerario di circa tre ore e servono la cena durante la sosta sui binari del Parco del Celio, con vista sul Colosseo e i Fori Imperiali.

L'iniziativa prodotta da Brecce in collaborazione con TRAMBUS, a cura delle cortesi Nunzia Fiorini (+39 339 633 4700) e Anna Maria Sciannimanico (+39 338 114 7876) alle quali potete rivolgervi per ulteriori informazioni, ha un costo totale di 55 euro a persona (più 5 euro di prevendita), con prenotazione obbligatoria (trambelcanto@yahoo.it - tramjazz@yahoo.it).

  • shares
  • Mail