Avatar a Roma: i migliori cinema dove vederlo

Nonostante la censura a maglie larghe in Italia e l'invito degli oftalmologi ad aprire gli occhi ma non troppo nell'uso degli occhiali tridimensionali che pare facciano venire nausea e mal di testa, Avatar la pellicola che è costata di più nella storia del cinema mondiale arriverà nella sale capitoline allo scoccar della mezzanotte di oggi.


Poiezione speciale allo scoccare dei 24 rintocchi al Warner Village Moderno, The Space Cinema in piazza della Repubblica che, per chi ha problemi nel trovar parcheggio con la macchina, offre una convenzione con il garage in via Modena 10. Tra le sale migliori per godersi la proiezione di questo film dal grande impatto visivo, tecnologia RealD Cinema, e quindi proiezione stereoscopica tridimensionale con la visione di immagini proiettate che sembrano davvero avere profondità, anche al Warner Village di Parco de' Medici e al Vis Pathé in via Collatina 858 (zona Lunghezza) che però l'hanno in programma un minuto dopo la mezzanotte.

Dalle 00.05 di questa notte proiezione di Avatar anche nella Multisala Barberini e al Stardust Village (zona Eur Torrino). C'è solo un ma: vi consigliamo comunque di telefonare al cinema e chiedere se effettivamente il film è programmato in 3D, perché non sono pochi i luoghi dove si prevedere la pellicola venga proposta in 2D.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: