American Circus: proroga e parata di vip in pista, da Anna Falchi alla coppia Totti-Blasi

totti al circo

Dopo il sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha onorato lo spettacolo organizzato dall'Ama, Gianluca Guidi, Giuliano Gemma, Matilde Brandi e Anna Falchi tra i volti noti rintracciati sotto il tendone dell'American Circus sono arrivati ieri anche il capitano della Roma Francesco Totti con la moglie Ilary Basi e i due figli. Come da programma, un'ovazione del pubblico ha salutato l'ingresso dell'asso giallorosso che, dopo aver firmato autografi, si è congratulato con la famiglia Togni dicendo che lo "spettacolo è stato emozionante come lo è una partita di calcio".

Il successo di questi giorni ha meritato la proroga fino al 7 febbraio con cambio di orari per le esibizioni circensi in via delle tre Fontane (fronte Luneur). Chi si aspetta di ammirare uno stuolo di cavalli, da sempre passione della famiglia Togni, ne troverà ben 27 impegnati nelle tre piste, in una coreografia araba e accompagnanti dal vivo dalla voce di Tonya Cardarelli. Tra tigri bianche, rosa e tabi, vi rimarranno nella mente anche i voli nel vuoto degli artisti cinesi Dragon Fly capaci di volare per 18 metri e poi riatterrare come proiettili in terra.

Spettacoli: lunedì riposo; da martedì a giovedì unico spettacolo ore 17,30; venerdì ore 17,30 e 21; sabato e domenica ore 16 e 18,30.

vip american circus
vip american circus
vip american circus
vip american circus
vip american circus
vip american circus
vip american circus

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: