Arriva Babbo Natale: consigli su costumi e feste

Babbo Natale Manca poco all’arrivo di Babbo Natale, il nonno cicciotto, con gli occhiali e la barba bianca che con la slitta guidata da renne partirà dalla lontana Finlandia, dal suo villaggio nel circolo polare Artico.

Mamme e papà si stanno dando da fare per organizzare la festa più bella per i loro bambini. So che in questo periodo così frenetico e pieno di lavoro spesso non si ha il tempo di avere idee illuminanti. Poi non c’è mai nessuno che ti dà un mano! Mi piacerebbe aiutarvi in qualche modo.

Ecco di seguito una mini lista di siti su cui riflettere per avere idee divertenti, creative per far impazzire i vostri piccoli. Poi mi dite come vi siete trovati. Se c’è anche qualcuno che vuole aggiungere qualche dritta in merito, fa sempre piacere!

carnivalsuperstore.net: si comprano on line costumi di Babbo Natale ma anche accessori come barbe, cappelli e calze per l’arrivo della Befana. Se ve la sentite di vestirvi…

animatoridiroma.it: sono animatori che organizzano feste e visite di Babbo Natale per la consegna dei doni. Si può prenotare per la vigilia di Natale, nei giorni precedenti, o ancora il giorno di Natale. Le feste le potete organizzare anche in locali presi affitto per l’occasione.

acchiappafeste.it: organizzano feste e si possono noleggiare anche giochi gonfiabili come grandi Babbi Natale. Si trova in via dei Piranesi 10, all'Eur (tel. 0654220407).

clownchico.it: E’ un gruppo di animatori in via delle Mimose, 119 (tel. 3473303512) che organizza feste a tema. Non manca il Christmas Party dove un Babbo Natale porterà i doni e intratterrà nel pomeriggio i piccoli.

vipsrl.it: un sito dove si possono comprare costumi e oggetti sul web. Carini i pupazzetti di Babbo Natale appesi a una cordicella per addobbare la vostra casa, e i costumi con misure da bambino.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: