Teo Teocoli Show al Teatro Sistina

teo teocoli

Dal 13 al 24 gennio ci sarà anche Mario Lavezzi a spalleggiare con le sue canzoni Teo Teocoli alle prese col suo nuovo "one man show" basato sulla capacità di improvvisare a braccio, vibrando e calibrando le battute in base al pubblico in sala.

Prepraratevi a ridere, e di gusto anche, seduti al Teatro Sistina mentre vi gustate monologhi e scenette da cabaret storiche, rinnovate per “La Compagnia dei Giovani” attraverso aneddoti divertenti della vita dell'artista milanese.

Bocca a soldino a dimostrare la leggerezza e l'atmosfera radiosa anche per la Doctor Beat, la band con sezione fiati alle spalle di Teo nello show: come sempre accade da anni nei tour dell'artista.

Dopo Roma, il tour andrà avanti: a Novara (Teatro Coccia, 29 gennaio); a Rende (CS - Teatro Garden, 2 e 3 febbraio); a Crotone (Teatro Apollo, 4 e 5 febbraio); a Cesano Maderno (MI - Teatro Excelsior, 11 febbraio); a Torino (Teatro Colosseo, 12 e 13 febbraio); a Reggio Calabria (Teatro Cilea, dal 4 al 6 marzo); a Milano (Teatro Smeraldo, dall’11 al 14 marzo, dal 18 al 21 marzo e dal 25 al 28 marzo); a Borgosesia (VC - 9 aprile); a Saronno (VA - Teatro Giuditta Pasta, 10 aprile); a Trieste (Teatro Stabile di Trieste - La Contrada, dal 23 al 25 aprile). Cliccate qui se volete altre informazioni.

  • shares
  • Mail