La Befana con "Pinocchio" al Teatro Nino Manfredi

NinoManfrediGeppetto

Una Befana dedicata ai bambini con un pensiero anche ai meno fortunati. In occasione dell’Epifania infatti, il Teatro Nino Manfredi propone una rappresentazione di “Pinocchio”, messa in scena dalla Compagnia del Beau di Simone Fioravanti. Chiunque assisterà allo spettacolo, nella sala in via dei Pallottini, avrà anche l'occasione di fare beneficenza.

Il ricavato dell’incasso, infatti, verrà devoluto all’associazione “Viva la vita onlus” che si occupa dei malati di “Sla” (Sclerosi laterale amiotrofica). La sede non è stata scelta a caso. Erminia Manfredi vedova dell'indimenticato attore che soffrì negli ultimi anni della stessa malattia, oltre ad essere sostenitrice della onlus, ha proposto di celebrare il ricordo del marito che, tra i molti ruoli, interpretò proprio Geppetto nel "Pinocchio" televisivo di Comencini.

L’appuntamento è per le 17 di oggi, mercoledì 6 gennaio, in Via dei Pallottini a Ostia Lido. Il costo del biglietto parte da 7 euro. Per maggiori informazioni chiamare lo 06/56324849 o inviare una mail a info@teatroninomanfredi.it

  • shares
  • Mail