2010: un anno di musica nella Capitale


Si prospetta un anno di musica niente male per la Capitale: dando uno sguardo ai concerti in programma nel 2010, sembra proprio che non avremo nulla (o quasi) da invidiare a Milano!

L’evento dell’anno è sicuramente il ritorno degli U2 a Roma, l’8 ottobre prossimo allo stadio Olimpico, dove chiuderanno il 360° tour approfittando di una pausa del campionato di calcio, dopo cinque anni di assenza dalla città (ultimo concerto il 23 luglio 2005, Vertigo tour). Ma non è tutto qui: un altro grande nome è certamente Elton John che sarà all’auditorium Parco della Musica il 19 e il 20 settembre.

E ancora, molti ottimi ritorni: quello della voce black di Whitney Huston, il 4 maggio al Palalottomatica; di Mark Knopfler il 13 luglio al Parco della Musica con il Get Lucky tour e la reunion degli Spandau Ballet, che farà tappa nella Capitale il 2 marzo al Palalottomatica. Attesissimi (dalle adolescenti) i Tokio Hotel l’11 aprile al Palalottomatica; poi c’è la soul-jazz singer Joss Stone il 7 febbraio in Auditorium e i Prodigy, 26 aprile, Palatlantico.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: