Muccassassina! XX years of love!

20th Anniversary Muccassassina

Anche se siamo solo all’inizio, il ritmo di questo inizio di decade è già sostenuto e ricco di proposte coinvolgenti per tutti. Se vi siete già ripresi dai festeggiamenti di fine d’anno, martedì 5 gennaio 2010, nella capitale si festeggia in grande stile l’arrivo della Befana e i primi venti anni di Muccassassina, con un mega party e ospiti d’eccezione accompagnati da veri e propri spettacoli pirotecnici.

“XX year of love, XX years of Mucca”
, lo slogan scelto per celebrare i vent’anni della regina delle feste gay, lesbiche, trans e ‘etero-friendly' d’Italia, festeggerà l’evento con Peter Rauhofer, leggendario dj delle notti neworkesi, vincitore del prestigioso Grammy Award (Remixer of the Year), remixer di star come Madonna, Mariah Carey, Britney Spears, Lady Gaga, Whitney Houston, Depeche Mode… e proprietario dell'etichetta discografica Star 69 Records.

A scaldare l’atmosfera delle diverse piste del Qube saranno anche le selezioni musicali house del dj francese Jeremy Reyes, quelle black e hip hop di Easysqueezy Superstar e Fabio Tuzz, mentre Daniele Quinzi e Gianluca Pacini saranno i protagonisti della dancefloor pop.

Non mancheranno i gemelli terribili Mark & Matthew, le drag queen Tsunami e Scemale, la vocalisti in drag Alba, il corpo di ballo in stile Crazy Horse e le provocazioni di Les Hulala, per festeggiare con il consueto spirito trasgressivo e anticonvenzionale il compleanno del party promosso e ideato dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e divenuto sinonimo di libertà e sperimentazione.

I biglietti si possono acquistare in prevendita sul circuito Happyticket,
presso il Circolo Mario Mieli (via Efeso 2a 065413985), Coming Out (via di San Giovanni In Laterano) e tutti i punti vendita Orbis (info 064827403)...

  • shares
  • Mail