Atac: da lunedì bus deviati a Bufalotta mentre torna la ‘Card over 70’


In arrivo le prime deviazioni di autobus dell’anno: l’Atac comunica che da lunedì 4 gennaio, a causa di lavori di potatura in zona Bufalotta, tra le 7 e le 18 cambieranno percorso le linee 335, 341 e 342. L’area interessata dai lavori è via Fucini, nel tratto fra via Capuana e via della Bufalotta, direzione Settebagni. Chiuso, invece, il cantiere in vicolo del Cinque a Trastevere che riporta la linea 125 al normale percorso.

Intanto si rinnova anche per il 2010, grazie all’adesione del Comune, la ‘Card over 70’ che rende gratuito l’uso dei mezzi pubblici per gli utenti che hanno più di 70 anni e un reddito inferiore ai 15mila euro, calcolato con parametro Isee. Per ottenere la carta basterà presentare un documento ed effettuare un’autocertificazione su età, residenza e reddito.

Chi è interessato potrà recarsi nelle biglietterie di Battistini, Cornelia, Lepanto, Ottaviano e Anagnina lungo la metro A; oppure a Ponte Mammolo, Termini, Eur Fermi o Laurentina lungo la linea B. Per informazioni potete consultare il sito dell’Atac oppure chiamare i call center dell’azienda e del Comune o il numero verde Pronto Nonno.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail