Capodanno 2010 a Roma: per i centauri, al Ducati Caffè

ducati caffè

Festa di fine anno tra i centauri amanti di un mito on the road come la Ducati. Volete salutare il 2009 con un fiume di bollicine e dare il benevenuto al nuovo decennio con il menu dello chef Giuseppe De Rosa? Allora sceglierete “Sulle note del gusto”, titolo scelto per un Capodanno al Ducati Caffè, dalle ore 20 in via delle Botteghe Oscure 35 (serata costa 100 euro).

Musica jazz e dj set giovedì 31 dicembre 2009 che, nell'attesa del brindisi, vedrà salire in consolle Dj Crise, per ballare fino a tarda notte immersi in un ambiente dal design innovativo, made in Ducati (ingresso con consumazione e musica 20 euro, dalle ore 24) come la galleria fotografica conferma.

Il menu? Carpaccio di spigola con bronuise di zucchine e salsa di dragoncello con vongole oltre ad asparagi in tempura con maionese allo zafferano per antipasti; per primi, ravioli di spinaci e ricotta con salsa di spinaci e scampi, gnocchi al ragout di anatra e salsa ai frutti di bosco; per secondi, San Pietro su zuppa di pesce con cozze vongole e cannolicchi, cappello del prete brasato con purea di patate all’arancio; dulcis in fundo dessert di San Silvestro.

  • shares
  • Mail