Capodanno 2010 al Muccassassina


Se siete alla ricerca di un veglione dell’ultimo dell’anno particolarmente trasgressivo, quello che ci vuole per voi è il party di Capodanno del Muccassassina, l’appuntamento più amato da gay, lesbiche e trans. Nella consueta cornice del Qube, la discoteca a tre piani in quel di Portonaccio, la serata prevede oltre 40 artisti per dieci ore filate di musica house, pop e black promosse dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.

Il tema scelto per la festa della notte più lunga dell’anno è scottante e quanto mai attuale: ‘battuage’. Ci si scherzerà tra paillettes e lustrini che trasformeranno l’ambiente in un’immensa ‘casa di tolleranza’, il regno delle escort. Si parte alle 22.30 con il ‘New Year Pop Live Concert’, cui seguirà il brindisi di mezzanotte e poi travolgenti dj set di super guest dj internazionali, spettacolari performance, macchine sceniche ed effetti speciali mozzafiato. L'animazione sarà affidata a un cast stellare, con drag queens, le mirabolanti acrobazie del corpo di ballo e aitanti gogo boys.

Questa la logistica: il Qube è al 212 di via di Portonaccio. Il costo della serata è 50 euro compresa consumazione, oppure 40 euro in prevendita per iniziare l’anno con il Muccassassina che nel 2010 compie 20 anni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: