Capodanno 2010 a Roma: cenone di San Silvestro, ristoranti, locali e feste

Capodanno 2010

Ci siamo! Mancano ormai pochi giorni al salto verso il nuovo anno. Il 2010 ci aspetta dietro la mezzanotte, per ricominciare una nuova avventura e un nuovo countdown.

E voi avete deciso come celebrerete questo nuovo inizio? Beh, nel caso non abbiate ancora scelto, fatevelo dire, siete parecchio in ritardo.

Ma non disperate, noi di 06blog veniamo in vostro soccorso con un elenco di alcune location e ristoranti che rimarranno aperti per la sera di San Silvestro:

- se siete degli amanti del lusso e il vostro portafoglio ve lo permette, certo non vi farete intimorire dai programmi (e dai prezzi) dei maggiori Hotel presenti a Roma. Quasi tutti offrono eventi più o meno glamour: in programma cenone di San Silvestro al Doney, al St. Regis, al Fortyseven, all'Aleph, al Radissons.

-Se le vostre sono pretese meno "onerose" potete cercare un ristorante che rimanga aperto la sera di capodanno per sfamarvi e magari fare 2 salti in pista. Ecco quindi un piccolo elenco dei ristoranti aperti a Roma con tanto di menu e prezzi. Aggiungiamo le proposte del ristorante Life, del Quick (utile per chi vuole solo cenare, senza passare il veglione tra trenini e spettacoli pirotecnici), e del Secrets.

Infine qualche appuntamento interessante per tornare in posti ormai noti: Circolo degli Artisti,
Casina Valadier, Necci, Etablì o per testare le new entry romane come Alchemilla e Pastificio Cecere.

Ancora indecisi? Date un'occhiata agli eventi nella capitale. Avete altri suggerimenti? Scrivetecelo nei commenti. Avete già deciso? Raccontateci dove andrete, chissà che non ci venga qualche idea in più!

foto | Optical illusion

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: