Un cuore per tutti… tutti per un cuore: Gran Galà di solidarietà

medaglia

Tutto è pronto per il Gran Galà della Solidarietà a favore dei bambini poveri dell'Africa, per quelli malati che non hanno la possibilità di curarsi, per i piccoli tibetani in esilio, per gli orfani e per i bisognosi. A “Un cuore per tutti… tutti per un cuore” si sarà Little Tony nella veste di direttore artistico della cena spettacolo, presentata da Fabrizio Frizzi. Per i più scettici, ma anche per tutti coloro i quali hanno creduto e credono in queste iniziative, il 4 gennaio (ore 8,35) a “Unomattina” saranno ospiti proprio Fabrizio Frizzi, Adriana Pannitteri e il dottor Ivo Pulcini per divulgare i risultati ottenuti a beneficio dei bambini cardiopatici mediante un filmato, dai toni toccanti.

L’appuntamento è il 5 gennaio (ore 20) presso l’Hotel Sheraton Eur, in viale del Pattinaggio 100 (la quota da versare è 100 euro): chi può, porti anche qualche oggetto omaggio da destinare alla riffa, per iniziare il 2010 alla grande, ma soprattutto per far tornare il sorriso sui volti di tanti bambini malati di cuore. L’iniziativa ha meritato quest’anno, dopo sette edizioni, la medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana (in foto); il Capo dello Stato onorevole Giorgio Napolitano ha dato un grande apprezzamento delle finalità perseguite e per il meritorio impegno profuso a sostegno delle associazioni di volontariato operanti in favore dell’infanzia.

Le associazioni di volontariato beneficiarie sono: Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo onlus; Associazione Italiana Nomadi dell'Amore (Opera Don Orione)-AINA onlus; Tibetan Children'S Village-TCV. Chi volesse partecipare a distanza, sappia che la cena spettacolo del Galà della Solidarietà sarà trasmetta in diretta sul Canale SKY 872.

  • shares
  • Mail